Candidature per il rinnovo del Consiglio Direttivo del BMW Motorrad Club Firenze - Anni 2018 - 2019

26/01/2018

Si informa che sono aperte le candidature al rinnovo del Consiglio del Club per il biennio 2018-2019. Gli aspiranti candidati sono pregati di inviare la propria candidatura per email all'indirizzo info@bmwmotorradclubfirenze.itoppure di recarsi in concessionaria dalla Sabina che prenderà nota ed informerà i membri del Consiglio in scadenza.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 28 Febbraio 2018.

Continua a leggere

Gentile Socia/o

si informa che sono aperte le candidature al rinnovo del Consiglio del Club per il biennio 2018-2019. Gli aspiranti candidati sono pregati di inviare la propria candidatura per email all'indirizzo info@bmwmotorradclubfirenze.itoppure di recarsi in concessionaria dalla Sabina che prenderà nota ed informerà i membri del Consiglio in scadenza.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 28 Febbraio 2018.

Nell'arco del mese di Febbraio verrà inviato a tutti i soci copia del Bilancio Consuntivo 2017 e verrà comunicata la data dell'Assemblea (indicativamente nei primi 15gg del mese di Marzo) per l'elezione dei nuovi membri del Consiglio e l'approvazione del Bilancio Consuntivo 2017 e Preventivo 2018.

Pertecipate numerosi sia come candidature (sono necessari almeno 5 membri !!!!) che alla futura Assemblea.

Il Consiglio