Benvenuto su BMW Motorrad Club Firenze

Vivere e condividere la passione per la moto

Logo 40° anno

Avventure, moto incontri e incontri svago

Viaggiare, scoprire e incontrarsi

Feste, premi e divertimento

Opportunità per tutti i soci

Gas,pieghe & mototurismo

Guidare la moto divertendosi, ma sempre in sicurezza

Impegno sociale

Eventi di beneficenza e aiuti verso chi è meno fortunato di noi

Prossimo Evento
Garmisch: una “breve” zingarata, Carinzia e Slovenia...e poi su per il Großglockner

Raduno il giorno: 05/07/2018 orario 07:30 (orario ritrovo 07:00)
Luogo del Raduno: Austria & Slovenia & Garmish
Durata: 4giorni

Per quest'annata speciale non potevamo non tornare a Garmish e quindi eccola servita.

Partiremo la mattina del Giovedì ed arriveremo a Klaghenfurt. Qui sosteremo 2 notti perchè il secondo giorno effettueremo un tour in Slovenia.

Il Sabato mattina partiremo in direzione di Garmish passando per il Großglockner.

A Garmish dormiremo proprio in paese, quindi potremmo andare alla festa direttamente a piedi dall'albergo

Non vi preoccupate, non sarà riposante...mediamente ci saranno 400km al giorno da fare !

Quindi tutti pronti per il BMW MOTORRAD DAYS 2018: FROM WORLD FIRSTS AND DAREDEVIL SHOWS.

In evidenza

La gita della via del sale è stata spostata dal Week-end del 21-22 Luglio al week-end del 1-2 Settembre.

La temporanea gita Garfagnana off-road inserita al posto della Via del Sale a Luglio non è al momento in programma; viene valutata la possibilità di fare una gita di 1 giornata come ritrovo e saluto prima delle ferie estive.

Il Consiglio

Per una maggiore chiarezza, trasparenza e per esplicitare quanto sempre attuato nel corso degli anni nell'attribuzione dei punteggi delle avventure, il Consiglio in data 10/04/2018 ha deliberato di moficare il seguente paragrafo del Regolamento relativo alla Classifica avventure

.... (continua all'interno dell'articolo)

Facendo seguito a quanto ci è stato comunicato da Federclub, tramite la circolare n°25 / 2017 sono cambiati i termini per il rinnovo dell'associazione al Club / Federclub.
Infatti fino ad ora un socio poteva rinnovare la sua iscrizione per l'anno successivo, es. dal 2016 al 2017, durante tutto l'anno 2017.
Il rinnovo dell'associazione per l'anno 2018 sarà possibile farlo dal 1° Dicembre 2017 (con decorrenza 1° Gennaio 2018) fino al 31 Marzo 2018.
Dal 1° Aprile 2018 non verrà più considerato come rinnovo, ma come nuova associazione, quindi è importante ricordarsi infatti che il costo non sarà di 70€ ma passerà a 85€. Secondo la Circolare 29/2017 di Federclub il numero di Tessera può essere mantenuto

Ci è stato comunicato che il rinnovo on-line è fattibile dal sito di Federclub www.bmw-motorrad-federclub.it a partire da Lunedì 4 Dicembre 2017.

A questo link tutte le istruzioni: https://www.bmw-motorrad-federclub.it/component/k2/item/538-apertura-iscrizioni-2018.html

NOTA BENE:  a seguito di rinnovi o iscrizioni on-line dal sito di Federclub, inviate comunque una comunicazione ai referenti del Consiglio Direttivo del Club, in modo che possano essere effettuati tutti i controlli per il corretto rinnovo/iscrizione.

Per qualsiasi informazione potete contattare il Consiglio Direttivo ai riferimenti che trovate nella pagina del Consiglio oppure scrivere a info@bmwmotorradclubfirenze.it

Il Consiglio del Club

"Se non sai dove andare, non ti potrai mai perdere" (Kerouac). Se dentro di te alloggia il tarlo di vedere, conoscere, annusare, sfregare la propria “testa” con quella degli altri, monta a cavallo della mucca e parti! Se poi appena rientrato ti sembra di essere un animale da cortile, corri in garage e riparti… con Noi!”

Notizie Flash

Nell'articolo allegato al seguente link è possibile leggere gli aspetti normativi che regolamentano la gestione dei viaggi/gite per le associazioni sportive come il nostro Club ed i motivi quindi percui il Club si avvale di un'agenzia di Viaggio per la gestione delle proprie gite.

Finalmente abbiamo un canale YouTube dove possiamo inserire i video che via via faremo.

Se vuoi vedere tutti i video del Club dal 2017 iscriviti al nostro Canale YouTube: BMW Club Firenze su YouTube

Comunicazione a Socie e Soci, simpatizzanti e exstracomunitari a metà prezzo.

In data 27 aprile 2016 alle ore 21, nei locali del ristorante Affè di Bacco, via di Rusciano in Firenze, si è costituita una sezione del
BMW Motorrad Club Firenze denominata Over 60 alla quale potranno iscriversi Soci e simpatizzanti che abbiano compiuti i 60 anni, o giù di li e dimostrino di fare uso del girovital!

Finalmente abbiamo una galleria di tutte le foto visibile anche con dispositivi mobile

Se vuoi vedere tutte le foto del Club dal 2016 in poi vai su: BMW Club Firenze su Flickr

Nuovo Partner 2015 ... FG GUBELLINI!

www.fgspecialparts.it

Continua anche per il 2017 la partnership con AUTOEUR... BMW-MINI-i !!!

www.autoeur.it

FB: https://www.facebook.com/Autoeur?fref=ts

clicca sulla news

Il dott. Stefano Grazzini, opera periodicamente insieme a colleghi in Burkina Faso, in una struttura creata per dare assistenza a chi ha bisogno, tanto bisogno... Ha consegnato di persona durante l'ultima missione in questi giorni la raccolta di donazioni dei nostri soci e amici (oltre 1100 euro). Allegata una foto che ci ha appositamente inviato!

Inoltriamo a tutti i partecipanti all'evento i ringraziamenti e complimenti ricevuti da BMW Motorrad, Community e protagonisti... Grazie a tutti voi, Soci e amici, e' stato uno spettacolo!

Clicca sulla news per vedere la pagina sul tour

Il nostro canale Flickr

Marche, Conero & Co