Nuove modalita' di rinnovo associazione al Club/Federclub per il 2018

27/10/2017

Facendo seguito a quanto ci è stato comunicato da Federclub, tramite la circolare n°25 / 2017 sono cambiati i termini per il rinnovo dell'associazione al Club / Federclub.
Infatti fino ad ora un socio poteva rinnovare la sua iscrizione per l'anno successivo, es. dal 2016 al 2017, durante tutto l'anno 2017.
Il rinnovo dell'associazione per l'anno 2018 sarà possibile farlo dal 1° Dicembre 2017 (con decorrenza 1° Gennaio 2018) fino al 31 Marzo 2018.
Dal 1° Aprile 2018 non verrà più considerato come rinnovo, ma come nuova associazione, quindi è importante ricordarsi infatti che il costo non sarà di 70€ ma passerà a 85€. Secondo la Circolare 29/2017 di Federclub il numero di Tessera può essere mantenuto

Ci è stato comunicato che il rinnovo on-line è fattibile dal sito di Federclub www.bmw-motorrad-federclub.it a partire da Lunedì 4 Dicembre 2017.

A questo link tutte le istruzioni: https://www.bmw-motorrad-federclub.it/component/k2/item/538-apertura-iscrizioni-2018.html

NOTA BENE:  a seguito di rinnovi o iscrizioni on-line dal sito di Federclub, inviate comunque una comunicazione ai referenti del Consiglio Direttivo del Club, in modo che possano essere effettuati tutti i controlli per il corretto rinnovo/iscrizione.

Per qualsiasi informazione potete contattare il Consiglio Direttivo ai riferimenti che trovate nella pagina del Consiglio oppure scrivere a info@bmwmotorradclubfirenze.it

Il Consiglio del Club

Dal 1° Aprile 2018 non verrà più considerato come rinnovo, ma come nuova associazione, quindi è importante ricordarsi infatti che oltre al fatto di poter perdere il proprio numero di tessera e vederlo cambiato  anche il costo non sarà di 70€ ma passerà a 85€.

Per qualsiasi informazione potete contattare il Consiglio Direttivo ai riferimenti che trovate nella pagina del Consiglio oppure scrivere a info@bmwmotorradclubfirenze.it

Il Consiglio del Club