MODIFICA REGOLAMENTO Classifica Avventure - Puntualizzazione punteggio

10/04/2018

Per una maggiore chiarezza, trasparenza e per esplicitare quanto sempre attuato nel corso degli anni nell'attribuzione dei punteggi delle avventure, il Consiglio in data 10/04/2018 ha deliberato di moficare il seguente paragrafo del Regolamento relativo alla Classifica avventure

.... (continua all'interno dell'articolo)

da

"Il Bonus di partecipazione viene indicato in ogni singola gita e viene assegnato all'equipaggio che, in regola con le quote sociali e con la fedele moto BMW, completerà per intero l'itinerario del "road-book” . In caso in cui non venga completato da parte del socio il percorso indicato (esempio: per rientro anticipato) o nel caso in cui la partecipazione alla gita non fosse avvenuta con la propria moto BMW, il bonus verrà dimezzato. "

a

Il Bonus di partecipazione viene indicato in ogni singola gita e viene assegnato all'equipaggio che, in regola con le quote sociali e con la fedele moto BMW, completerà per intero l'itinerario del "road-book” ivi compresi tutte le attività che fanno parte gita.
In caso in cui non venga completato da parte del socio il percorso indicato (esempio: per rientro anticipato, percorso diverso) o nel caso in cui la partecipazione alla gita sia parziale per scelta del socio stesso  si applicano le seguenti penalità:

*) 2pt di penalità - gita non completata del tutto (ma almeno i 3/4 - si considerano obbligatori per il calcolo dei 3/4 il percorso di andata, il percorso di ritorno insieme al gruppo ed almeno una fra le attività proposte nella gita (pranzo o visita ecc ecc))
*) 5pt di penalità - gita non completata del tutto (metà gita o meno)

*) Le penalità possono essere abbuonate se in caso di forza maggiore un socio è impossibilitato a completare la gita non per sua volonta/scelta. Al tempo stesso può essere assegnato un punteggio simbolico qualora un socio partecipa alla gita con mezzo diverso dalla sua moto posseduta per il puro spirito di partecipazione e di stare insieme al gruppo.

e di a darne immediata applicazione in relazione alle avventure  2018