Aggiornamento dati Moto a seguito di cambio moto

21/09/2018

Qualora si cambi il proprio motoveicolo è necessario aggiornare i dati associati alla propria tessera associativa direttamente sul sito della Federazione, tramite il seguente link: http://www.bmw-motorrad-federclub.it

Continua a leggere

Nel caso in cui non si sia mai fatto accesso al portale della Federazione è necessario registrarsi come nuovo utente ed associare/inserire la propria anagrafica (non preoccupatevi i vostri dati la Federazione li ha già tutti, ma è necessario associare la registrazione del sito con quelli associati al vostro numero di tessera)

Ho cambiato la moto, cosa devo fare per aggiornare i miei dati con quelli della nuova moto?
1. Registrarsi se non lo si è già fatto sul portale di Federclub www.bmw-motorrad-federclub.it
2. Accedere alla propria area personale del sito
3. Visualizzare/modificare i propri dati
4. Seleziona la voce "Dati Moto (solo se conducente)"