2° BMW Center Days

20/10/2018

Firenze

L’EVENTO #2018CENTERDAYSVILLAGE per tutti i motociclisti e appassionati dei motori, delle due e delle 4 ruote, delle belle occasioni e del divertimento! Due due giorni intensi, un programma ricco, un VILLAGE con stand e attività, musica e spettacolo, 5 pacchetti di partecipazione!!!

Una location esclusiva a Firenze, la Club House del Centro Ippico Toscano, in Via de’ Vespucci 5/a. Un luogo immerso nel verde al ridosso del Parco delle Cascine e vicinissimo al centro della città https://www.centroippicotoscano.it/club-house/

Pensato per condividere al 100% un programma vasto e innumerevoli opportunità tra tanti motociclisti e non solo, di tutta Italia!

Continua a leggere da qui

Insieme nella giornata del sabato in un VILLAGE in una prestigiosa location dove godere a pieno attraverso attività, degustazioni, dj e musica, parate con cavalli, spettacoli, esposizione, test drive, brunch, aperitivi, cena, la festa della sera… quad su sterro, bici da trial, supercar, test auto e moto, equitazione, visite guidate a Uffizi, Palazzi storici, carrozze Fiaccherai, spettacoli Cirque du Soleil, trapezisti e laser, intrattenimento e molto altro e la domenica… in moto con giri in parata per Firenze, tour appennino, turni in pista al Circuito Mugello, tra i più belli e ambiti, dove molti non hanno avuto il piacere di entrare, in questa occasione fantastico farlo ed emozionarsi con la propria moto, anche non da pista, per finire con un pranzo sul Lago del Bilancino.

Una buona occasione per conoscere centinaia di motociclisti di tutta Italia insieme per condividere le opportunità!!!

Il BMW Motorrad CENTER DAYS 2018… 2 giorni da impazzire!!!! Pacchetti super promozionali che comprendono di tutto… “giostre per motociclisti” al CIT Centro Ippico Toscano, allestito in grande stile per questa occasione con il #2018CENTERDAYSVILLAGE

Festeggiamo con l’occasione il 40° anniversario del Moto Club

e il 30° anniversario di Nova Moto Firenze

Clicca nel link sotto per tutti i dettagli, format, programma, stand, costi, dettagli iscrizione e pagamento !!!

A questo link il dettaglio del programma