AVVENTURA DELL'ANNO 2018 - Socio vota entro il 23 dicembre 2018 e Vinci !!!

02/12/2018

BMW MC Fi - AVVENTURA DELL’ANNO 2018 – Socio vota entro il 23 dicembre 2018 e Vinci !!!

Cari SOCI,

Siamo alla fine della stagione motociclistica 2018 del BMW Motorrad Club Firenze, una stagione ricca di eventi, avventure, esperienze e partecipazione.

A tutti VOI SOCI partecipanti ai Tours si richiede di esprimere valutazioni sulle avventure a cui avete partecipato, per eleggere così l’ AVVENTURA DELL’ANNO 2018, e premiare sia gli organizzatori e anche gli stessi Soci partecipanti votanti.

La SCHEDA DI VALUTAZIONE AVVENTURE 2018 dovrà essere compilata dal Socio partecipante e riconsegnata per mail a consiglio@bmwmotorradclubfirenze.it o alla nostra Segreteria (direttamente in concessionaria Via Stradivari 1/15, Firenze o ai membri del Consiglio Direttivo)
ENTRO Domenica 23 DICEMBRE 2018!

Dettagli e istruzioni:

Il Socio partecipante valuti l’avventura con un punteggio compreso tra un minimo di 1 ed un massimo di 5 (più alto è il numero più alto è il voto, ossia il gradimento, espresso con i tre aspetti riportati sulla scheda con le lettere a, b, c) e sottoscriva la scheda.
Ogni Socio potrà compilare e consegnare una sola scheda di valutazione.

Inserire VOTO da 1 a 5 per (significato colonne di voto):
·         A Percorso e Guidabilità
·         B Paesaggio e Luoghi di visita
·         C Organizzazione e Programma

In base ai voti espressi dai Soci, l’avventura che avrà ottenuto il punteggio più alto sarà nominata “Avventura dell’Anno 2018” e l’organizzatore vincerà durante la festa di fine anno, oltre ad una targa, un premio offerto da uno sponsor del Club.
In caso di parità si procederà al sorteggio.
Attenzione, tra tutti i Soci votanti che avranno partecipato ad un minimo di 5 avventure, esprimendo ATTRAVERSO LA SCHEDA le proprie valutazioni, sarà sorteggiato un articolo della linea accessori e abbigliamento BMW offerto dalla Concessionaria NOVA MOTO srl.

VOTA SUBITO, CONSEGNA LA SCHEDA e VINCI !!!

La scheda è anche scaricabile al seguente link del sito del Club http://www.bmwmotorradclubfirenze.it/allegati/SchedaValutazioneAvv2018.pdf