ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI 2019

15/03/2019

Gentile Socia/Socio del BMW Motorrad Club Firenze,

si informa che è stata indetta l'Assemblea Ordinaria 2019 in data 15 Marzo 2019.

Maggiori dettagli nell'articolo

Gentile Socia/Socio del BMW Motorrad Club Firenze,

si informano ed invitano tutti i Soci alla ASSEMBLEA ORDINARIA 2019, che si terrà in prima convocazione alle ore 7.00 del giorno Venerdì 15 Marzo 2019 co. La Pizzeria Botta Botta Fio Fio presso Tc La Limonaia, Viale XX Settembre, 198, 50019 Sesto Fiorentino FI

Come da Statuto, la seconda convocazione è prevista PER LE ORE 20.30 DELLO STESSO GIORNO E LUOGO, VENERDì 15 Marzo 2019, co. La Pizzeria Botta Botta Fio Fio presso Tc La Limonaia, Viale XX Settembre, 198, 50019 Sesto Fiorentino FI.

Ordini del giorno:

• Approvazione bilancio consuntivo 2018;
  • Indicazioni da parte dei soci per alternative per la festa di inizio Anno (in modo che il consiglio possa avere il tempo di visionare i luoghi)
  • proposta del Socio Marchisello Di Blasi Francesco CL0017765, sulla programmazione delle gite di 1 giorno, illustrazione della proposta e votazione dei soci partecipanti
  • proposta del Socio Milli Alessandro CL0023772, sempre sulla programmazione delle gite di 1 giorno, illustrazione della proposta e votazione
  • Varie ed eventuali

I soci interessati a partecipare sono pregati di inviare comunicazione a consiglio@bmwmotorradclubfirenze.it o contattare la segreteria al 347-1621443 per fissare il numero dei posti in pizzeria.

Come in altre occasioni nello stesso locale è stato fissato pizza a tagliare, a nastro (ovvero finchè non si dice basta) e birra/bibita.

I soci interessati ma impossibilitati a partecipare possono delegare altri soci utilizzando il modulo di delega scaricabile al seguente link e consegnato poi dal delegato in sede di assemblea.

Il Consiglio