Candidature per il rinnovo del Consiglio Direttivo del BMW Motorrad Club Firenze - Anni 2020 - 2021

28/01/2020

Si informa che sono aperte le candidature al rinnovo del Consiglio del Club per il biennio 2020-2021. Gli aspiranti candidati sono pregati di inviare la propria candidatura per email all'indirizzo consiglio@bmwmotorradclubfirenze.it oppure di recarsi in concessionaria dalla Sabina che prenderà nota ed informerà i membri del Consiglio in scadenza.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 29 Febbraio 2020.

Continua a leggere

Gentile Socia/o

si informa che sono aperte le candidature al rinnovo del Consiglio del Club per il biennio 2020-2021. Gli aspiranti candidati sono pregati di inviare la propria candidatura per email all'indirizzo consiglio@bmwmotorradclubfirenze.it oppure di recarsi in concessionaria dalla Sabina che prenderà nota ed informerà i membri del Consiglio in scadenza.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 29 Febbraio 2020.

Per essere valida la candidatura si deve essere in reloga con il rinnovo associativo per l'anno 2020.

Nell'arco del mese di Febbraio verrà inviato a tutti i soci copia del Bilancio Consuntivo 2019 e verrà comunicata la data dell'Assemblea (indicativamente nei primi 15gg del mese di Marzo) per l'elezione dei nuovi membri del Consiglio e l'approvazione del Bilancio Consuntivo 2019 e Preventivo 2020.

Come pre-annunciato alla festa del Club per gli aspiranti candidati verrà effettuata una riunione specifica per illustrare le attività del consiglio e quindi poter poi formalizzare la propria candidatura alle elezioni di rinnovo. A tal proposito chi avesse intezione di potersi mettere a disposizione condadandosi contatti personalmente un componente dell'attuale consiglio per poter essere contattato per la specifica riunione illustrativa.

Confidando in una numerosa partipazione alla futura Assemblea che verrà indetta con specifica comunicazione.

Cordiali Saluti

Il Consiglio