SOSPENSIONE CALENDARIO 2020

07/04/2020

Cari Soci, Amici ed Amiche

è con profondo dispiacere e rammarico, vista il perdurare della situazione di emergenza Nazionale e l'enorme incertezza sulle possibilità di programmazione gli eventi futuri anche a lungo termine, il Consiglio, sentiti anche gli organizzatori degli eventi, comunica che tutto il programma Eventi 2020 del BMW Motorrad Club Firenze è SOSPESO.

L'attuale Consiglio manifesterà la propria volontà al nuovo Consiglio in carica dopo l'emergenza o quando le condizioni lo permetteranno (sentita la disponibilità degli organizzatori e fermo restando sempre le possibilità organizzative degli eventi/gite per il prossimo anno secondo le normative che verranno) di riproporre lo stesso calendario per il 2021.

Questo però, cari Amici e Amiche, non vuol dire che non ci rivedremo e/o non verrà svolta nessuna attività.
Saremo però costretti ad attivare gite/eventi solo quando le normative vigenti lo consentiranno ed anche secondo le modalità che le stesse permetteranno. Gioco forza quindi che non sia possibile allo stato attuale programmare nessuno degli eventi in calendario per il 2020 così come lo avevamo pensato e come gli stessi organizzatori avrebbero voluto e non poter garantire infine (ma non meno importante) l'incolumità dei partecipanti stessi.

Navigheremo a vista, saranno uscite/gite svolte con il mero spirito del piacere di stare insieme, molto piu' semplici e con molte piu' limitazioni certamente rispetto a come eravamo abituati (forse ancora per molto tempo), ma non mancherà e di questo ne siamo sicuri la forza, la spensieratezza e la voglia di stare insieme che ha permesso negli anni di fare ciò che si vede in tutte queste foto: https://www.flickr.com/photos/bmwmotorradclubfirenze/albums
Ci vorrà tempo ma lo rifaremo tutti insieme.

Infine anche la data della prossima Assemblea ordinaria convocata per Giovedì 9 Aprile è stata ANNULLATA. L'assemblea verrà nuovamente convocata e ne verrà data nuova comunicazione a tutti i soci iscritti non appena le condizioni e le normative vigenti lo permetteranno.

Un caloroso saluto

Il Consiglio