Convenzione GS Academy

26/03/2022

Con la presente abbiamo il piacere di comunicare che la collaborazione tra BMW Motorrad e la società Blue Bike Camp è stata confermata per l’anno 2022!

A tutti i vostri Soci regolarmente iscritti per l’anno 2022 è riservato uno sconto del 15% per la partecipazione alla GS Academy, la cui base è la GS Farm situata ai piedi delle colline piacentine.

I CORSI:

Welcome Rider: per chi si avvicina alla moto per la prima volta.

GS Training: per chi vuole imparare ad affrontare l’offroad partendo dalle basi;

GS For You: per essere accompagnato in un’esperienza fuori strada pensata al 100% su misura per te;

GS Experience: per vivere un viaggio di più giorni all’insegna dell’avventura;

GS Adventouring: per accompagnarti nei più famosi eventi fuoristrada organizzati in Italia.

Per scoprire tutti i corsi potete visionare il sito: www.bmw-motorrad.it/gs-academy

Per potersi iscrivere alla GS Academy è necessario, dopo aver individuato il corso di interesse, contattare il Team Blue Bike Camp e comunicare:

- NOME

- COGNOME

- NUMERO TESSERA (CL)

- BMW Motorrad Club di appartenenza

Sarà cura di Blue Bike Camp contattare la Segreteria Federale per verificare la validità dell’iscrizione per l’anno in corso.

Potete scoprire tutti i dettagli della convenzione anche sul sito di BMW Motorrad FederClub Italia.