Impegno sociale


2017 - Fondazione Don Gnocchi

DONAZIONE IN FAVORE DELLA FONDAZIONE DON GNOCCHI PER IL REPARTO DI RIABILITAZIONE PEDIATRICA


2017 - Progetto Agata Smeralda Onlus

DONAZIONE IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PER L'ADOZIONI A DISTANZA. L'Associazione ringrazia il Moto Club per l'atto di generosità compiuto per costruire un'alternativa all'abbandono in strada di tanti bambini.


2016 - Donazione Ospedale pediatrico Meyer 

DONAZIONE IN FAVORE DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER per le prime Necessità dell'Ospedale. L'azienda ringrazia di cuore il BMW Motorrad Club Firenze per la generosità dimostrata.


2016 - Progetto Agata Smeralda Onlus

DONAZIONE IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PER L'ADOZIONI A DISTANZA. L'Associazione ringrazia il Moto Club per l'atto di generosità compiuto per costruire un'alternativa all'abbandono in strada di tanti bambini.


Il Moto Natale 2015 per i bambini del "Meyer"

DONAZIONE IN OCCASIONE DEL MOTO NATALE 2015 EFFETTUATA IN FAVORE DELLA FONDAZIONE DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER. La Fondazione Meyer ringrazia il Moto Club per l'atto di generosità compiuto nei confronti dell'Ospedale Pediatrico Meyer in data 22 dicembre 2015. La donazione verrà utilizzata per migliorare la qualità dell'assistenza e del soggiorno dei bambini nell'ospedale.


Supporto alle popolazioni colpite dal terremoto dell'Abruzzo... (per Protezione Civile Abruzzo)

ANNO 2009 - PUBBLICAZIONE COPIA DELLA DONAZIONE EFFETTUATA IN FAVORE DELLA PROTEZIONE CIVILE, RACCOLTA DI AIUTI PER LE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO IN ABRUZZO


Feste e Tradizioni fiorentine, con L. Artusi ... (per Meyer)

ANNO 2009 - PUBBLICAZIONE COPIA DELLA DONAZIONE EFFETTUATA IN FAVORE DELLA FONDAZIONE DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER in occasione della SERATA con L. ARTUSI "FESTE E TRADIZIONI FIORENTINE"
 


Il Moto Natale 2009 per i bambini del "Meyer"

DONAZIONE IN OCCASIONE DEL MOTO NATALE 2009 EFFETTUATA IN FAVORE DELLA FONDAZIONE DELL'OSPEDALE PEDIATRICO MEYER. La Fondazione Meyer ringrazia il Moto Club per l'atto di generosità compiuto nei confronti dell'Ospedale Pediatrico Meyer in data 19 dicembre 2009. La donazione verrà utilizzata per migliorare la qualità dell'assistenza e del soggiorno dei bambini nell'ospedale.
 


Il CLUB impegnato sul tema SICUREZZA e SOCCORSO...

In data 28/11 "CORSO di Primo Soccorso BLS e TRAUMI". I Soci partecipanti si sono aggiudicati l’attestato di merito.
 


FESTA SPACE ELECTRONIC ANNI 60/70 per Croce Rossa "PRO HAITI"

Serata di divertimento e beneficienza, 7 maggio 2010, Manifestazione "PRO HAITI" allo Space Electronic insieme agli artisti e tecnici del "Teatro del Maggio Musicale Fiorentino", Amici del nostro Moto Club. Il Club ha contribuito partecipando e supportando gli organizzatori.
 


Serata in collaborazione con Caffè Leonardo di Prato, Eagle Club e Firenze Chapter HD in favore della "Onlus KEPOS per i bambini disabili"

Iniziativa durante una serata d'estate, 27 luglio 2010, con un evento costituito da cena a buffet c/o il Caffè Leonardo, musica, auto americane dell'Eagle Club e moto, le nostre BMW insieme alle Harley Davidson del Firenze Chapter. L'incasso è stato interamente devoluto alla Onlus Kepos che lavora per i bambini disabili.
 


Il Moto Club per gli "Ospedali in BURKINA FASO" 12 novembre 2010

Iniziativa benefica promossa in collaborazione con il Dr. Grazzini Stefano, che personalmente è andato in Burkina a fornire l'importante servizio, iniziativa concretizzata durante una pizzata appositamente organizzata insieme a Soci e Amici. Raccolti 1415 euro, tra Soci e Consiglio, che il Dottore nostro Socio ha portato direttamente di persona a destinazione. (http://www.exso.eu)
 


Il Moto Natale 2010 per i bambini del "Meyer"

I Soci del Moto Club si sono impegnati anche per quest'anno per raccogliere e consegnare direttamente ai bambini dell'Ospedale Pediatrico Meyer tanti giocattoli e alla Fondazione una donazione di oltre 800 euro. La neve abbondante non ha fermato il gruppo che ha voluto onorare quest'emozionante ed importante missione. La Fondazione Meyer ringrazia il Moto Club per l'atto di generosità compiuto nei confronti dell'Ospedale Pediatrico Meyer in data 18 dicembre 2010. La donazione verrà utilizzata per migliorare la qualità dell'assistenza e del soggiorno dei bambini nell'ospedale.

 

Il Moto Natale 2011-12-13... per i bambini del "Meyer" un appuntamento fisso!

 

Il Moto Club per il BURKINA FASO attraverso il Dott. Stefano Grazzini