Assemblea ORDINARIA SOCI - 2021

09/04/2021

Assemblea Soci Ordinaria 2021

Cara Socia, caro Socio, è convocata l'Assemblea Ordinaria dei Soci del BMW Motorrad Club Firenze per l'anno 2021 per il giorno Venerdì 9 Aprile 2021 ore 21.00.

L'assemblea, per il rispetto delle normative anti-covid, si terrà in modalità on-line.

• Approvazione Bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021
  • Relazione dei fatti accaduti durante l’evento 64° Elefantentreffen, con contraddittorio fra il Sig. Leonardo Bastiani ed i soci presenti; successiva votazione per quanto previsto dall'art. 13 comma b dello Statuto del Club.
  • Varie ed eventuali

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

• La stanza virtuale dell’assemblea verrà creata il giorno prima della convocazione, ovvero giovedì 8 Aprile.
  • In virtù del fatto che all’assemblea possono partecipare ed hanno diritto di voto solo i soci in regola con la propria condizione di tesseramento per l’anno in corso (quindi anno 2021) per partecipare all'assemblea è necessario inviare entro giovedì 8 Aprile, un’email a consiglio@bmwmotorradclubfirenze.it indicando il proprio numero di tessera, cognome e nome, email, cellulare.
  • Qualora una coppia di soci intendano partecipare entrambi all’assemblea e si colleghi dallo stesso PC di casa è necessario indicarlo nella comunicazione di cui sopra indicando anche i dati dell’altro socio che parteciperà.
  • Eventuali partecipazioni con delega dovranno essere già accompagnate con le rispettive espressioni di voto previsti per i punti presenti. A tal proposito il delegante si vedrà recapitare alla propria email una o più schede per effettuare la propria espressione di voto da far ritornare al consiglio (secondo le modalità che verranno comunicate in seguito).
  • Il giorno prima dell’assemblea verrà inviato il link di partecipazione alla stanza virtuale ai soci in regola con il tesseramento 2021 (per email o cellulare), che hanno fatto richiesta di partecipazione.
  • Per partecipare alle riunione della stanza virtuale è necessario avere uno dei seguenti browser aggiornati: Google Chrome, Mozilla Firefox o Microsoft Edge
  • Sia che si disponga o no di un account Google è possibile partecipare, secondo le linee guida indicate qui: https://support.google.com/meet/answer/9303069
  • Ulteriori informazioni e indicazioni sulle modalità di svolgimento dell'assemblea verranno date ai partecipanti in apertura della stessa.

Tutto il Consiglio si augura che possa essere un momento di ritrovo e grande partecipazione da parte di tutti i soci, seppur virtuale.