Come diventare socio

Possono iscriversi al Club solo ed esclusivamente i proprietari o i possessori di moto BMW di qualsiasi anno o modello.

Per iscriversi al BMW Motorrad Club Firenze occorre recarsi presso la sede del BMW Motorrad Club Firenze, c/o la concessionaria Novamoto srl in via Stradivari 1/15 – 50127 Firenze Tel. 055/410151  Fax 055/417838, compilare l'apposita scheda di adesione e consegnarla all'incaricato e versare la quota associativa in contanti.

L'importo per l’associazione può essere versato anche mediante bonifico bancario a:

BANCA INTESA SAMPAOLO
Codice IBAN: IT94 E030 6902 9071 0000 0006 124
Codice BIC : BCITITMM

In tal caso è necessario scaricare dal seguente link il modulo di iscrizione per conducente, oppure per il passeggero compilarli in ogni sua parte e inviare sia la ricevuta del bonifico che le schede compilate in formato PDF all'indirizzo email del Consiglio Direttivo consiglio@bmwmotorradclubfirenze.it .

La scheda cartacea in originale deve essere comunque consegnata presso la Concessionaria Nova Moto srl.

Si fa presente che è OBBLIGATORIO riconsegnare la scheda cartacea in quanto devono essere firmate le condizioni per la Privacy secondo il nuovo regolamento GDPR.

E' inoltre OBBLIGATORIO inserire la data esatta di immatricolazione della moto che sarà associata al conducente, poichè eventuali disservizi o difformità potrebbero causare l’addebito delle prestazioni erogate al singolo Socio da parte di Aci Servizi. Qualora siano indicate informazioni non veritiere o errate sulla moto e venissero addebitate al MotoClub prestazioni da Aci Servizi, il MotoClub si rivarrà sul socio che ha indicato informazioni non veritiere o errate relative al proprio mezzo.

ATTENZIONE - non è possibile ritenere valida l'iscrizione se la segreteria del CLUB non riceverà la scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata, in originale e/o il versamento della quota di iscrizione.

L'incaricato provvederà a caricare i dati forniti nella piattaforma della BMW Motorrad Federclub Italia, a controllarne la veridicità e ad attivare il profilo dell'associato.

L'iscrizione ha durata annuale e termina automaticamente il 31 Dicembre di ogni anno.

Con l'iscrizione il socio dichiara di avere preso visione dello Statuto e del Regolamento del BMW Motorrad Club Firenze e accetta che i suoi dati vengano gestiti elettronicamente, secondo quanto previsto dall'art. 13 D.Lgs. 30.06.2003 n. 196, dal regolamento (UE) n. 2016/679 e dal DL 101 del 10/08/2018. Gli associati al BMW Motorrad Club Firenze sono automaticamente  iscritti alla BMW Motorrad Federclub Italia e possono fruire dei servizi e delle convenzioni offerti dalla Federclub.

Quote sociali

E' prevista una sola tessera di iscrizione:

- La Tessera prevede l'iscrizione alla Federclub e ad un BMW Motorrad Club Locale, l'assistenza stradale ACI Assistance, gli sconti sui corsi della BMW Academy, l'accesso alle convenzioni e la copertura della polizza sanitaria di Sara Assicurazioni agli associati. Tutte le convezione possono essere lette sul sito della BMW Motorrad Federclub Italia al seguente indirizzo: https://www.bmwmotorradfederclub.it/convenzioni/

Le quote associative per il 2024 sono fissate come segue (i rinnovi e le iscrizioni termineranno in data 15 Novembre 2023):

- Nuovo Socio Conducente:          €   90,00   (di cui € 50,00 al moto club)

- Rinnovo Socio Conducente:        €   80,00   (di cui € 40,00 al moto club)

- Nuovo Socio Passeggero:      €   15,00     (di cui € 10,00 al moto club)

- Rinnovo Socio Passeggero:   €   15,00     (di cui € 10,00 al moto club)

Sono da considerarsi “ Nuovi Soci” i possessori di moto BMW che non si siano mai iscritti in passato al BMW Motorrad Club e che non erano in regola con le quote associative del 2023. Vengono inoltre considerati "Nuovi Soci" coloro che erano in regola con la quota associativa per l'anno 2023 ma che non hanno provveduto ad esercitare il diritto al rinnovo della tessera entro e non oltre il 30 Aprile 2024.

Convenzioni riservate ai soci del BMW Motorrad Federclub Italia

Tanti servizi, opportunità, premi e convenzioni, settore assicurazioni, editoria, benessere, viaggi, tempo libero, disponibili tutti i dettagli all'indirizzo www.bmw-motorrad-federclub.it

Convenzioni riservate ai soli soci del BMW Motorrad Club Firenze

Tutti i soci iscritti al BMW Motorrad Club di Firenze, godranno di esclusive opportunità, di premi durante la festa annuale, di servizi speciali promossi in tutto l’arco dell’anno, e di trattamenti particolari per servizi e acquisti effettuati negli esercizi indicati nella pagina delle convezioni al seguente link,