Benvenuto su BMW Motorrad Club Firenze

Vivere e condividere la passione per la moto

BMW GS 1250 ADV HP

Avventure, moto incontri e incontri svago

Viaggiare, scoprire e incontrarsi

Feste, premi e divertimento

Opportunità per tutti i soci

Gas,pieghe & mototurismo

Guidare la moto divertendosi, ma sempre in sicurezza

Impegno sociale

Eventi di beneficenza e aiuti verso chi è meno fortunato di noi

Prossimo Evento
Firenze - Walking tour

Raduno il giorno: 24/03/2019 orario 15:00 (orario ritrovo 14:30)
Luogo del Raduno:
Durata: non definita

Quanti di voi sanno dell'esistenza dei resti di un insediamento Villanoviano, scoperto durante la demolizione del Mercato Vecchio (1893) e di una necropoli, compresa tra via de Vecchietti e via Pellicceria i cui resti si trovano sotto l'ex bar Gambrinus, o che il torrente Mugnone sfociava in Arno vicino all'attuale ponte S. Trinità e via chiaccherando ?

Bene, per non mettervi in ulteriore ansia il vostro Club propone durante il distacco invernale dalle nostre amate mucche, alcuni incontri "pedonabili" oggi si direbbe "Trekking urbano" per due incontri Kurturali, compreso aperitivo a vostro carico

Gentile Socia/Socio del BMW Motorrad Club Firenze,

si informa che è stata indetta l'Assemblea Ordinaria 2019 in data 15 Marzo 2019.

Maggiori dettagli nell'articolo

Per una maggiore chiarezza, trasparenza e per esplicitare quanto sempre attuato nel corso degli anni nell'attribuzione dei punteggi delle avventure, il Consiglio in data 10/04/2018 ha deliberato di moficare il seguente paragrafo del Regolamento relativo alla Classifica avventure

.... (continua all'interno dell'articolo)

05/03/2019

Dynamo Camp

Amici bikers il 5 Maggio 2019 prosegue l’attività del nostro Club a favore del Terzo Settore .

BLOCCA QUINDI IL 5 MAGGIO NELLA TUA AGENDA

Grazie all’interessamento del nostro amico Fabio Capanni avremo la possibilità di fornire sostegno , morale e materiale, ad una vera istituzione qual’ è DYNAMO CAMP , istituzione che possiamo ben considerare un’eccellenza sia a livello Nazionale che Europeo .

Caro Socia/Socio

Sono aperte le iscrizioni o i rinnovi al MotoClub ed alla Federazione FederClub Motorrad

Le quote associative per il 2019 sono fissate come segue:

- Nuovo Socio Conduttore Plus:          €   90,00   (di cui € 55,00 al moto club)

- Rinnovo Socio Conduttore Plus:        €   80,00   (di cui € 40,00 al moto club) - quota valida fino al 31 Maggio 2019

- Rinnovo Socio Conduttore Plus:        €   90,00   (di cui € 40,00 al moto club) - quota oltre il 31 Maggio 2019

- Nuovo Socio Passeggero:      €   15,00     (di cui € 10,00 al moto club)

- Rinnovo Socio Passeggero:   €   15,00     (di cui € 10,00 al moto club)

Sono da considerarsi “ Nuovi Soci” i possessori di moto BMW che non si siano mai iscritti in passato al BMW Motorrad Club Italia o che non erano in regola con le quote per il 2018.

Si consiglia di leggere attentamente la pagina COME ASSOCIARSI nel nostro sito dal menù CHI SIAMO -> COME ASSOCIARSI

I dettagli della nuova copertura ACI Global Service a questo link

I dettagli della nuova copertura Sanitaria a questo link

Qualora si cambi il proprio motoveicolo è necessario aggiornare i dati associati alla propria tessera associativa direttamente sul sito della Federazione, tramite il seguente link: http://www.bmw-motorrad-federclub.it

Continua a leggere

"Se non sai dove andare, non ti potrai mai perdere" (Kerouac). Se dentro di te alloggia il tarlo di vedere, conoscere, annusare, sfregare la propria “testa” con quella degli altri, monta a cavallo della mucca e parti! Se poi appena rientrato ti sembra di essere un animale da cortile, corri in garage e riparti… con Noi!”

Notizie Flash

Finalmente abbiamo la nostra pagina Instagram (@bmwclubfirenze) dove inseriremo alcune foto e le nostre Stories più intriganti !!

Seguici su https://www.instagram.com/bmwclubfirenze/

Nell'articolo allegato al seguente link è possibile leggere gli aspetti normativi che regolamentano la gestione dei viaggi/gite per le associazioni sportive come il nostro Club ed i motivi quindi percui il Club si avvale di un'agenzia di Viaggio per la gestione delle proprie gite.

Finalmente abbiamo un canale YouTube dove possiamo inserire i video che via via faremo.

Se vuoi vedere tutti i video del Club dal 2017 iscriviti al nostro Canale YouTube: BMW Club Firenze su YouTube

Comunicazione a Socie e Soci, simpatizzanti e exstracomunitari a metà prezzo.

In data 27 aprile 2016 alle ore 21, nei locali del ristorante Affè di Bacco, via di Rusciano in Firenze, si è costituita una sezione del
BMW Motorrad Club Firenze denominata Over 60 alla quale potranno iscriversi Soci e simpatizzanti che abbiano compiuti i 60 anni, o giù di li e dimostrino di fare uso del girovital!

Finalmente abbiamo una galleria di tutte le foto visibile anche con dispositivi mobile

Se vuoi vedere tutte le foto del Club dal 2016 in poi vai su: BMW Club Firenze su Flickr

Nuovo Partner 2015 ... FG GUBELLINI!

www.fgspecialparts.it

Inoltriamo a tutti i partecipanti all'evento i ringraziamenti e complimenti ricevuti da BMW Motorrad, Community e protagonisti... Grazie a tutti voi, Soci e amici, e' stato uno spettacolo!

Clicca sulla news per vedere la pagina sul tour

Il nostro canale Flickr

Marocco 2018: sulle strade dell'Impero (la sintesi)