Il nostro canale Flickr

ElefantenTreffen 2020

Video YouTube Play

COVID-19 - INFORMAZIONE AI SOCI ED AGLI UTENTI DEL SITO

A seguito dell'emergenza Covid-19 le attivita' del Club sono attualmente sospese. Seguiranno nuove comunicazioni ed il calendario degli eventi/appuntamenti verra' via via rimodulato e riprogrammato. #IORESTOACASA, #ANDRATUTTOBENE

I PROSSIMI TRE EVENTI

Nessun evento in programma

Visto il perdurare della situazione di emergenza Nazionale e l'enorme incertezza sulle possibilità di programmazione gli eventi futuri anche a lungo termine, il Consiglio, sentiti anche gli organizzatori degli eventi, comunica che tutto il programma Eventi 2020 del BMW Motorrad Club Firenze è SOSPESO.
Questo però, cari Amici e Amiche, non vuol dire che non ci rivedremo e/o non verrà svolta nessuna attività. Saremo però costretti ad attivare gite/eventi solo quando le normative vigenti lo consentiranno ed anche secondo le modalità che le stesse permetteranno, non ultimo una volta avuto il benestare alla ripresa delle attività da parte di BMW Federclub Italia.