AVVENTURA DELL'ANNO 2023 - Soci@ vota entro il 18 Febbraio 2024 e Vinci !!!

09/02/2024

BMW MC Fi - AVVENTURA DELL’ANNO 2023 – Soci@ vota entro il 18 Febbraio 2024 e Vinci !!!

Car@ Soci@,

La stagione motociclistica 2023 del BMW Motorrad Club Firenze, una stagione ricca di eventi, avventure, esperienze e partecipazione, è terminata.

A te, Soci@ partecipante alle gite, chiediamo di esprimere la tua valutazione sulle avventure a cui hai partecipato, per definire così l’ AVVENTURA DELL’ANNO 2023 e premiare sia l'organizzatore che uno dei votanti.

La SCHEDA DI VALUTAZIONE AVVENTURE 2023 dovrà essere compilata dal Socio partecipante e riconsegnata per mail a consiglio@bmwmotorradclubfirenze.it o alla nostra Segreteria (direttamente in concessionaria Via Stradivari 1/15, Firenze o ai membri del Consiglio Direttivo)
ENTRO Domenica 18 Febbraio 2024!!!

Dettagli e istruzioni:

Il Socio partecipante valuti l’avventura con un punteggio compreso tra un minimo di 1 ed un massimo di 5 (più alto è il numero più alto è il voto, ossia il gradimento, espresso con i tre aspetti riportati sulla scheda con le lettere a, b, c) e sottoscriva la scheda.
Ogni Socio potrà compilare e consegnare una sola scheda di valutazione.

Inserire VOTO da 1 a 5 per (significato colonne di voto):
·         A Percorso e Guidabilità
·         B Paesaggio e Luoghi di visita
·         C Organizzazione e Programma

In base ai voti espressi dai Soci, l’avventura che avrà ottenuto il punteggio più alto sarà nominata “Avventura dell’Anno 2023” e l’organizzatore riceverà, durante la festa del Club, trofeo e premio.
(In caso di parità si procederà al sorteggio).
Tra tutti i Soci votanti, che avranno partecipato ad un minimo di 5 avventure, sarà sorteggiato un premio.

VOTA, CONSEGNA LA SCHEDA e VINCI !!!

La scheda è anche scaricabile al seguente link del sito del Club http://www.bmwmotorradclubfirenze.it/allegati/SchedaValutazioneAvv2023.pdf